Eccone un'altra, questa volta Polizei. Ditemi la vostra!
Visualizzazione Stampabile
Eccone un'altra, questa volta Polizei. Ditemi la vostra!
Ciao,
anche questa mi sembra una bella fibbia, Richard Sieper & Söhne.
A mio modesto parere è [264
BKG
Ciao!
Ineccepibile RSS Polizei in alluminio. Complimenti!
ehm....si meriterebbe foto migliori... [3 dai...perdici qualche minuto in più!!! :lol:
Saluti BIGGET [00016009
Che meraviglia! ti faccio i miei piu' sentiti complimenti è davvero bella.
[264
Complimenti per la fibbia.
Per fare foto migliori: viewtopic.php?f=65&t=10591
Ecco qua, scusate il ritardo, qualche foto migliore della polizei:
riconfermo...veramente molto,molto bella [264
Ora ci siamo!!! Ottime foto!!! [264
Dopo questo benestare non posso che complimentarmi [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Grazie davvero! [264 Sembra che sia quasi riuscito a capire come fotografare da vicino..