Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
modello 42
porgo alla vostra attenzione questo ruspantino 42 mai smontato , la sua particolarita' e' che porta ancora i segni visibili sull'e3lmetto di una retina che ha' lasciato l'ossidazione.ogni commento e' ben gradito
[attachment=0:yanyihlq]100_1182.JPG[/attachment:yanyihlq]
-
Re: modello 42
Promette bene,ma metti ancora qualche foto se possibile [264
-
Allegati: 1
Re: modello 42
[attachment=0:32odoe0m]100_1172.JPG[/attachment:32odoe0m]
-
Re: modello 42
Stai facendo confusione con le foto,ne stai postando di uguali....
-
Re: modello 42
Mi sono permesso di togliuere le foto doppie. [264
-
Re: modello 42
non so' perche' adesso sto' inserendo 2 foto ma non riesco anche se sono dello steffo formato
-
Allegati: 1
Re: modello 42
[attachment=0:39fj0gi4]100_1180.JPG[/attachment:39fj0gi4]
-
Allegati: 1
Re: modello 42
[attachment=0:2x4jvxog]100_1176.JPG[/attachment:2x4jvxog]
-
Re: modello 42
sti...azzi ce l'ho' fatta ma perche' devo litigare tutte le volte con le foto....
comunque l'interno e' molto secco, non oso aprirlo
-
Re: modello 42
A me piace.
Da queste foto mi sembra tutto in regola.