anche ieri io e il mio amico Flondar siamo andati a farci un giretto x i nostri monti a veder cosa salta fuori.... direi che anche questa volta non ci possiamo lamentare!!![attachment=0:bflb2nsb]RIMG0154.JPG[/attachment:bflb2nsb]
Visualizzazione Stampabile
anche ieri io e il mio amico Flondar siamo andati a farci un giretto x i nostri monti a veder cosa salta fuori.... direi che anche questa volta non ci possiamo lamentare!!![attachment=0:bflb2nsb]RIMG0154.JPG[/attachment:bflb2nsb]
basta ti prego!!!io fermo per scuola e neve e tu ti diverti [142
grande come al solito
ottimi ritrovamenti ciao [argh
Direi che non ti puoi proprio lamentare, Lasta!!! [1495 [1495 [1495
[argh I tuoi ritrovamenti sono sempre sensazionali. Trovi più roba tu in un giorno che dieci metallari in un anno. Complimenti [00016009
Ad un certo punto si è fermato e ha detto "adesso voglio un elmetto! ", ha fatto tre metri ed il metal ha suonato....e sapete cosa c'era sotto ? L'ELMETTO ovviamente [126 [126 [argh [argh. Sto cominciando a pensare che sia in contatto con gli alieni o con entità* superiori.
Incavolato, ho preso il suo metal è a due metri ne ho trovato un'altro. Non sto scherzando è andata così....
complimeni, trovi sempre bellissima roba, soprattutto gli elmetti...una domanda mi sorge quasi spontanea (e te la fa un che ultimamente a fatica porta a casa una gavetta), ma in che regione cerchi ? spero non in veneto o trentino perchè se è cosi' [11 [11
vado in Trentino, non posso dirti dove perchè flondar mi uccide cmq tutta roba trentina!!!
comunque non durerà* x sempre questa manna! abbiamo trovato un posto vergine ma prima o poi la roba finisce come si sa....
forse è il mio metal che è benedetto visto che l'elmo lo hai trovato col mio!Citazione:
Originariamente Scritto da flondar
nessun contatto alieno, questa è solo CLASSE!!!!! ha ha ha ha....
Io lo chiamerei Fattore C e forse... alcune doti da medium... [249
ammetto che a volte mi stupisco di me stesso ma preferisco attribuirne il merito al mio intuito o classe che dir si voglia......... il fattore C... sminuisce troppo l'orgoglio!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins