Allegati: 1
NEVE , arrivata troppo presto ,metal a riposo
[142 CIAO A TUT , QUEST' ANNO la neve è arrivata in anticipo anche a bassa quota,(300 mt) e con essa anche il FREDDO ,qui da me' la notte va a -5,-6° e durante il giorno non arriva ai 15° quindi per quest' anno penso che il metal lo devo mettere( x mio dispiacere [213 ) a riposo e nn so per quanto....... aspettando il disgelo [17
ciao nik
la foto fatta da casa mia da sx il pasubio ,piccole dolomiti(in fondo al centro),e zugna
Re: NEVE , arrivata troppo presto ,metal a riposo
magna canederli, bevi trapa e...lassa in pase i kappen che fa la nana soto la neve [264
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
magna canederli, bevi trapa e...lassa in pase i kappen che fa la nana soto la neve [264
Bella questa :lol: :lol: e quindi quoto [icon_246
canederli al momento non ne ho, però già* che ci siamo una grappetta fatta in casa (made in slovenia) me la faccio, in vostro onore, così ammazzo gli ultimi microbi di questa prima influenza (anche qua fa freddo, ma non si molla!)
Citazione:
Direi che un consiglio più saggio di questo non potevi dare [264
E già che ci sono mi faccio i canederli questa sera [icon_246
Citazione:
no vecio, stasera BACCALA' e la grappa mejo lasarla dov'è visto che se i te becca alla guida ciucco [188 TI FUCILANO SUL POSTO...... e con ragione [264
comunque x quest'anno 7 kappen...solo [974
nik
Bea idea i canederli!!! Quasi, quasi me i faso anca mi col spek de queo bon!! [264
Lo speck migliore i quello di sauris ..... una delizia del palato
...e mica solo lo spek di Sauris!!!!!! Ciao Sal