[Ricerca]298.Infanterie-Division Ruhm und Untergang1940-1943
Kameradschaft der 298.Inf.Div. - 298.Infanterie-Division Ruhm und Untergang 1940-1943
Qualcuno ha questo libro?
Avrei in mente di acquistarlo ma vorrei sentire dei pareri prima.
Grazie a chi interverrà*.
PS: non mi servono link in internet a siti di vendita perchè c'ho già* pensato io. [249 :P
Re: [Ricerca]298.Infanterie-Division Ruhm und Untergang1940-1943
purtroppo e difficile trovare qualcuno che ne possega una copia, anche perchè e in tedesco.....e non tutti lo parlano
Pure io non conosco il tedesco, ma il libro in questione mi incuriosisce parecchi per le carte che contiene.
Infatti l'unità* in questione operò al fianco della "Julia" e ripiegò con essa, è da ciò che nasce il mio interesse.
Un saluto e grazie per essere intervenuto nel topic. :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Pure io non conosco il tedesco, ma il libro in questione mi incuriosisce parecchi per le carte che contiene.
Infatti l'unità* in questione operò al fianco della "Julia" e ripiegò con essa, è da ciò che nasce il mio interesse.
Un saluto e grazie per essere intervenuto nel topic. :P
e di che, ho solo detto una cosa semplice ed evidente per molti di noi, dal titolo posso capire che con la ritirata venne anche distrutta, dato che porta il 43 come anno finale di vita e non il 45 come e solito trovare su questi libri/diari delle varie divisioni corazzate/motorizzate/fanteria/meccanizzate/speciali(fallschirmajaeger) tedesche
P.S: hai ragione, anche se sono in lingua originale, sono sempre interessanti, per i vari documenti e mappe d'operazione.....come al solito in italia siamo sempre indietro nel rendere libri stranieri, leggibili in lingua italica, peccato....
Provo a rinnovare la richiesta rimettendo in luce il topic. :P