Consiglio vivamente di passare in edicola ed acquistare Focus di questo mese,interessante articola su questa triste storia ma tanto valorosa degli italiani in russia.
lo reputo un buon articolo,strutturato bene e con ottima documentazione [264
Visualizzazione Stampabile
Consiglio vivamente di passare in edicola ed acquistare Focus di questo mese,interessante articola su questa triste storia ma tanto valorosa degli italiani in russia.
lo reputo un buon articolo,strutturato bene e con ottima documentazione [264
Grazie della segnalazione.
Devo ancora incominciare a leggerlo.
Peccato comunque che se ne parli solo per un terzo del totale delle pagine.
[00016009
Ottima segnalazione! [264
Visto! Adesso vedo di prenderlo.
Focus lo acquisto regolarmente tutti i mesi ma sull'ultimo numero non ho trovato nulla che riguardi gli Alpini.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Forse ti riferici a FOCUS-STORIA? :?:
[00016009 e grazie.
Gianfranco
Scusa Gianfranco se rispondo io si è Focus Storia.
[00016009
Grazie Luciano,è proprio lui [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Domani andrò ad acquistarlo.
Menomale che ogni tanto qualcuno si ricorda anche di Loro...
Non resterai deluso [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Grazie Cocis49,domani vado ad acquistarlo. [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009 Gianfranco