Visto che ne è uscito un altro...
..faccio un pò di pubblicità* anche al mio. Esce in questi giorni per la Chillemi Edizioni di Roma il nuovo fascicolo di "Storia Militare" curato dal Sottoscritto che a breve (penso per Natale) sarà* disponibile anche sul Catalogo T********a.
http://digilander.libero.it/historia...ia_cassino.jpg
Re: Visto che ne è uscito un altro...
Prima di tutto complimenti.. seconda cosa, puoi postare qualche pagina interna e dare qualche informazione in più ?.. Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Prima di tutto complimenti.. seconda cosa, puoi postare qualche pagina interna e dare qualche informazione in più ?.. Grazie
Ciao Viper...e grazie per i complimenti. Inserirò qualcosa appena...avrò anche io il fascicolo :oops:
E' appena uscito e non ho ancora ricevuto le mie copie dall'Editore. Appena mi arrivano posto qualcosa.
Marco
Grazie della segnalzione,promette bene! [264
Attendiamo fiduciosi... [264
Ma complimenti!!! Hai la possibilità* di inserire alcune immagini interne del libro?
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao Viper...e grazie per i complimenti. Inserirò qualcosa appena...avrò anche io il fascicolo :oops:
E' appena uscito e non ho ancora ricevuto le mie copie dall'Editore. Appena mi arrivano posto qualcosa.
Marco
Blaster "..Ma complimenti!!! Hai la possibilità di inserire alcune immagini interne del libro?.."
[icon_246
Hai ragione, Viper 4, hai ragione... la fretta è cattiva consigliera. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma sai che lo metto in libreria?