Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata [17[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
Visualizzazione Stampabile
Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata [17[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
wauwhwauwahwauh
assurdo
Ma veniva usato anche in combattimento? [icon_246 [icon_246 [255
Si tratta di un rarissimo portanastroadesivo di produzione giapponese e di cui erano dotati solo gli uffici degli alti gerarchi. Un pezzo meraviglioso, un pezzo senza prezzo, un pezzo di valore inestimabile... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io me lo piglierò,è davvero simpatico [icon_246 [icon_246 [icon_246
con lo speciale nastro adesivo nero antiriflesso veniva utilizzato nelle missioni notturne dai guastatori per fissare le cariche di esplosivo ai ponti da demolire [1530
[73 [73 [73 [73
Un oggetto interessante peccato che il nastro non sia d'epoca [17
Mi dispiace ma l'ho già* visto in numerosi mercatini.........veniva usato dalla gestapo per legare i prigioneri...............complimenti bell'acchiappo! [17
Bellissimo, il pezzo che qualifica ogni vera collezione. Da inserire rigorosamente tra il portacenere delle SS ed una o due bottiglie di "Vino del Duce"
Pensavo lo usasse il propaganda staffel per affiggere i manifesti in giro per l'Europa occupata!