Allegati: 1
Re: M40 Heer NS64 SD & Wire
Anzi,ecco anche una foto parziale dell'interno:[attachment=0:3vvhkrwp]post-45-1159532756.jpg[/attachment:3vvhkrwp]
Complimenti Giancarlo un bell'elmetto, mi piace moltissimo [264 [264
L' elmetto si presenta bene, complimenti. Sinceramente non ho mai visto un wire singolo così, ma sempre il chicken wire completo od il chicken wire half basket.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Complimenti Giancarlo un bell'elmetto, mi piace moltissimo [264 [264
Grazie Pie,"come al solito" non ho resistito all'attesa ed ho dovuto postare l'anteprima [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
L' elmetto si presenta bene, complimenti. Sinceramente non ho mai visto un wire singolo così, ma sempre il chicken wire completo od il chicken wire half basket.
Dal vivo pure io,in foto d'epoca si,ma stupidamente non le ho salvate. [142
non vedo l'ora di vederlo in dettaglio. a me sembra a tutti gli effetti un cosidetto "basket wire".
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
non vedo l'ora di vederlo in dettaglio. a me sembra a tutti gli effetti un cosidetto "basket wire".
Scusa, Franzroma, ma il basket wire non è fatto in altro modo?
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Grazie Franz,non vedo l'ora anch'io che arrivi,non sto più nella pelle.
Ovviamente non mi sprecherò con le foto,ce ne saranno tantissime,di ogni dettaglio.
Domanda,quanti tipi di wire quindi esistevano?Tre?
di wire se ne sono visti di tutti i tipi e con molti intrecci differenti, anche realizzati con fili telefonici e altro materiale.
in genere, stando anche a quanto ho capito rispetto l'accostamento dei termini anglofoni, il basket wire è l'applicazione del solo anello alla calotta dell'elmo.