[00016009 Approfittando della stupenda giornata, ecco gli ultimi ritrovamenti fatti insieme ad un nostro "socio".
Visualizzazione Stampabile
[00016009 Approfittando della stupenda giornata, ecco gli ultimi ritrovamenti fatti insieme ad un nostro "socio".
Vedo che vi date da fare. Quello a sinistra č un accendino Dunhill? Nella vera c'č il nome? Quella centrale che medaglia č? Sembra una vittoria alata.
Bei ritrovamenti, anch'io quest'anno ho trovato un decontaminante tedesco. [00016009
E' la commemorativa della guerra '15-'18, la classica "bronzo nemico"Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Un saluto :P
Tubetto di losantin, medaglia commemorativa coniata nel bronzo nemico, una fede nuziale, una moneta da 10 centesimi del 1865... caspita, ma dove scavate?
Allora l'accendino č un decontaminante?
Il tubo rosso? Sė, č losantin, decontaminante in tavolette.
Per noi fumatori non credo lo sia poi tanto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie a tutti!Allora la fede, la medaglia commemorativa 15-18, la moneta 1865, l'altra moneta e il santino le ha trovate il "socio". Mentre noi abbiamo trovato il decontaminatore tedesco e la "Sacra famiglia".
[quote][quote="Blaster Twins"]Tubetto di losantin, medaglia commemorativa coniata nel bronzo nemico, una fede nuziale, una moneta da 10 centesimi del 1865... caspita, ma dove scavate?
[icon_246 concordo con te Blaster, in sto posto abbiamo trovato oggetti con storie molto diverse, la prossima settimana ci rifaremo un salto sicuramente. [00016009
[17 complimenti finalmente si vede un po di OGGETTISTICA personale da scavo "in felde" 2WW , bella bella e strabella
.nik