Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
TORCIA MX-99I\U
Presento ora questa torcia di epoca Vietnam, che però è praticamente identica alla TL-122D della WWII e spesso come tale viene venduta. Le differenze sono davvero poche. Le differenze sono sui marchi e sul fondo della torcia, perchè qui abbiamo un fondo cavo per permettere l' alloggiamento di un gancio per fissarla all' equipaggiamento, mentre sulle TL-122D della WWII il fondo è piatto. Per il resto sono praticamente identiche. Spero che l' argomento possa interessare...
-
Re: TORCIA MX-99I\U
Buonasera.
Quella in mio possesso, sempre U.S. MX-991/U, non è fabbricata dalla Fulton bensì dalla G.T.PRICE products, inc. Los Angeles Cal. 90058
Plinio
-
Sì, è possibilissimo. Anche nella WWII erano prodotte non solamente da un' azienda. Potresti postare la tua? Così vediamo se c' è qualche piccola differenza produttiva da un' azienda all' altra. Grazie anticipatamente! [264
-
Da qualche parte ne ho una mimetica...appena la ritrovo la posto.
-
-
Allegati: 1
Salve.
Come promesso ecco il particolare della torcia in mio possesso.
Plinio
-
Direi che il colore è parecchio differente. Ottima integrazione. [264
-
Fulton e GT Price sono stati i due maggiori produttori di questa torcia. Se la cosa vi sfizia, sappiate che i primi esemplari non avevano i due ripari laterali all'interruttore.
-
Di conseguenza l' interruttore, che è già* delicatuccio di suo, senza ripari saltava via al primo impatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Di conseguenza l' interruttore, che è già* delicatuccio di suo, senza ripari saltava via al primo impatto.
Nè più nè meno come le consorelle TL122