Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!
Ragazzi, io non so quanti di voi conoscano la saga cinematografica del Commissario interpretato da Tomas Milian, ma c'era una frase sua che è rimasta mitica..."tu non hai la faccia come il xxxx, ma hai proprio il xxxx in faccia!" E' il caso di questo "prezioso" elmetto la cui descrizione vi riporto sotto:
"VENDO N°1 ELMETTO TEDESCO PRESUMO M-40 STAHLELM WEHRMACHT, BUONISSIME CONDIZIONI,STATO DI MANTENIMENTO COME DA FOTO ALLEGATE, PROVENIENZA 2^ GUERRA, SCONTRI ZONE ABBAZIA DI MONTE CASSINO".
Immagini rimosse da MULON!
Notare la "martellata" data sulla cupola per farlo sembrare più "combat relic".
Ma, del resto tutto sanno che a Cassino ha combattuto anche una speciale Brigata dell'esercito spagnolo...i famosi "Paraculos"...
Re: Oh Mio Diooooooooo!!!!!
Marcoweb, devo ricordardi che il regolamento vieta di postare immagini provenienti da siti di vendita online e soprattutto relativi ad aste in corso.
Ti prego di cancellare le immagini, altrimenti dovrà* farlo qualcuno dei moderatori.
P.S. non è certo la prima volta, e senz'altro neppure l'ultima, che questi elmetti spagnoli, questo poi è anche degli anni 70, vengono spacciati per tedeschi, nelle più rare configurazioni.
Giusta l'osservazione di Piesse,e mi sono permesso di rimuovere le immagini a causa della momentanea assenza dei due moderatori di sezione.
Mulon, hai fatto benissimo a togliere le immagini. Mi scuso pubblicamente con tutti.
Marco
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Mulon, hai fatto benissimo a togliere le immagini. Mi scuso pubblicamente con tutti.
Marco
Nessun problema,un piccolo errore di "distrazione" può sempre capitare [264
Ad un italiano che cercava di piazzare la medesima SOLA gli feci notare l'errore. Si incaxxo come una bestia accusandomi di non capire un ostrega di militaria e che lui è un grande esperto.
Alla fine dell'asta ho avvisato il vincitore sulla bufala avuta, inviandoli anche una pagina del libro di Paolo Marzetti. Mi ha risposto che avrebbe bloccato tutto e denunciato il fatto ad ebay.
Così L'ESPERTONE DI TURNO si lo piglia in saccoccia, ma come sento la storia continua.
Maur [icon_246
Sul noto sito d'aste esiste una sezione "Assistenza Clienti" ed allegato un link "Segnalaci un' inserzione illecita" -
consiglio personale, (non sempre il venditore può essere in buonafede) percui ogni qualvolta notate delle castronerie segnalate l'inserzione a chi di dovere, nella speranza che i furbi abbiano sempre più difficoltà* a vendere oggetti contraffatti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sul noto sito d'aste esiste una sezione "Assistenza Clienti" ed allegato un link "Segnalaci un' inserzione illecita" -
consiglio personale, (non sempre il venditore può essere in buonafede) percui ogni qualvolta notate delle castronerie segnalate l'inserzione a chi di dovere, nella speranza che i furbi abbiano sempre più difficoltà* a vendere oggetti contraffatti.
Non c'è voluto molto per trovarlo, ed ho quindi segnalato la cosa all'Assistenza clienti.
Sarà* un caso, ma da oggli l'oggetto è stato ritirato dall'inserzionista medesimo.
Maur [icon_246
Bene.. allora siamo stati in due a segnalarlo.. [264 e meglio ancora se l'oggetto è stato rimosso [icon_246
Re: Oh Mio Dioooo!!! (Elmetti)
ATTENZIONE
Sul notissimo sito d'aste vi è in corso una probabile truffa con il plagio di alcune foto prese (meglio dire rubate) da un sito di Militaria - per capire meglio vi invito a fare una ricerca con la dicitura "Elmetto Militare Tedesco" (prezzo 8 mila euro)