Allegati: 4
PARLAMI D'AMORE MARIU'...
Visto che oggi mi sono lanciato sul cartaceo presento altre due cartoline / lettere inviate in franchigia da un paio di militari alle loro fidanzate. Una delle due lettere è stata completamente censurata, non so se all' epoca o successivamente. La prima cartolina espone le bandiere di tutte le Nazioni vincitrici e c' è l' onnipresente Vittoria Alata che compare sulla Medaglia Interalleata della Vittoria. Spero che l' argomento possa essere sviluppato...
Re: PARLAMI D'AMORE MARIU'...
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visto che oggi mi sono lanciato sul cartaceo presento altre due cartoline / lettere inviate in franchigia da un paio di militari alle loro fidanzate. Una delle due lettere è stata completamente censurata, non so se all' epoca o successivamente. La prima cartolina espone le bandiere di tutte le Nazioni vincitrici e c' è l' onnipresente Vittoria Alata che compare sulla Medaglia Interalleata della Vittoria. Spero che l' argomento possa essere sviluppato...
la canzone e' stata cantata da de sica negli anni 30-40 un po' dopo.
Lo so, ma non sapevo cosa si poteva utilizzare per l' epoca... [0008024
[quote=cipolletti vincenzo]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2b2jo8ou
la canzone e' stata cantata da de sica negli anni 30-40 un po' dopo.[/quote:2b2jo8ou]
una mazurka.
Belle le cartoline.
Quoto Cipolletti [icon_246 .
Sarebbe bello riuscire a capire cosa c' è scritto.
Pensavo che dal titolo del topic che tu fossi riuscito a leggere [icon_246
Qualcosa ho letto, anche se poco o nulla.