Re: Einheitfeldmutze LW M.43

Molto bello,complimenti [264

Tra i copricapi tedeschi Einheitfeldmutze 43 è il modello che conosco meno in assoluto [142 
Detto questo ti dico che il tuo mi piace un sacco,e penso che trovarli LW non sia poi così facile.
Una domanda,i bottoni sono "blu LW" o quel grigio blu fine guerra?

Citazione:

Originariamente Scritto da MULON

Tra i copricapi tedeschi Einheitfeldmutze 43 è il modello che conosco meno in assoluto [142 
Detto questo ti dico che il tuo mi piace un sacco,e penso che trovarli LW non sia poi così facile.
Una domanda,i bottoni sono "blu LW" o quel grigio blu fine guerra?

sono tendenti al blu molto scuro.
Sapete...ancora mi mangio le mani per averne dato via uno tantissimi anni fa di questi berretti della LW: era di foggia bergmutze con parasudore ( o "sudario", come disse qualcuno) in pelle e bottone singolo in pasta di vetro...che idiota sono stato.

Allegati: 1

Ok,grazie della risposta.
Te lo chiedevo perchè voglio capire se per caso si avvicina a questo del mio cappotto Heer M44:[attachment=0:vxfh3ah6]M44 GRENADIER 10.jpg[/attachment:vxfh3ah6]Direi proprio di no!

Allegati: 1

Citazione:

Originariamente Scritto da MULON

Ok,grazie della risposta.
Te lo chiedevo perchè voglio capire se per caso si avvicina a questo del mio cappotto Heer M44:[attachment=1:3b7vfrag]M44 GRENADIER 10.jpg[/attachment:3b7vfrag]Direi proprio di no!

No..direi proprio di no...

Ottimo primo piano,grazie.
Si vede proprio un bel blu profondo che nei punti d'usura diventa sempre più chiaro [264