Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
"Estetica" tedesca!
Apro questo topic con la speranza che si riesca a creare un bel topic sull'estetica,spesso discussa,dei soldati tedeschi.
Spero di vedere più foto possibili di soldati tedeschi "non conformi" al sapere comune,"non conformi" all'ideologia del soldato tedesco sempre perfetto in ogni circostanza....per cui dai,fuori dai cassetti tutte le foto di soldati con baffi,pizzetti,pettinatura strane,cappelli lunghi,"panzoni & smilzi" e chi più ne ha più ne metta!
Non posso non partire con sta foto che ho già messo in altri topic,ma non ci posso fare niente,mi piace tanto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=0:3uuleeet]Io 12€.jpg[/attachment:3uuleeet]
-
Re: "Estetica" tedesca!
Sono partito con una foto di un soldato tedesco che porta dei bei "baffetti da sparviero"....
Ora tocca a voi,rimettete quelle già* viste e postate e creiamo un bel data base di facile consultazione [264
-
Da sparviero o da piccione non saprei, ma sembri proprio tu [126
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Da sparviero o da piccione non saprei, ma sembri proprio tu [126
Si Luciano,questa foto l'ho presa grazie a Gigi solo per la strabiliante somiglianza con me.
Da non credere....
Ora dai Luciano,confido anche nel tuo aiuto per la riuscita di questo topic,con tutti quei libri che hai...... [264
-
Maldetto Gianca!!!
Me lo fai per ripicca nei miei confronti, che sono per il soldato Tedesco perfetto!!!
ti odio [197 [00060029 [icon_246
Saluti
Die Nadel
-
L'odio tuo lo vivo come dichiarazione d'amore [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte Fritz,penso che possa essere una cosa interessante invece,proprio per le motivazioni che ho riportato poco sopra. [264
-
Allegati: 1
Comunque sia, per parcondicio, (che non si dica poi che Fritz non dà* voce anche agli altri), posto io stesso una foto del genere, un primo piano di un decorato della Ritterkreuz della Divisione SS "Totenkopf", scattata durante la battaglia di Kharkow, nel 1943, da notare la barba sfatta e il guazzabuglio di divisa che indossa in cui la Ritterkreuz spunta fuori.
-
Ma questa foto è OT [00060034
Il soldato ha la barba sfatta,non curata....scherzo dai [264
Vedrai luca,sono sicuro che questo topic riserverà* delle sorprese.....mi dispiace solo di non aver salvato le foto di un soldato delle SS che aveva le dimensioni di Obelix....però era curato e sbarbato [255
-
posso dire che la foto mi sembra strana? primo il contesto tutto tirato coi guanti in un pollaio la giacca con spalline
vecchio tipo senza riferimenti esoprattutto la cinghietta del 35 con la fibbietta a destra forse era mancino?
-
Leon ma non ci sei ancora arrivato che è Gianca con una divisa originale, fotografato nel pollaio di Von Krafen??? eppure è evidente come il sole! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [0008024
Saluti
Die Nadel
Per Gianca: oh è già* tanto che faccio parcondicio, non tirare troppo la corda! [00060034 [188