Re: Ppsh 41 chi lo cercava?
Era Ivan Zolotov, se non ero [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sembra una domanda stupida ma mi pare di ricordare che un forumista lo cercasse.
Dato che l'ho visto in armeria ad un prezzo che credo accettabile e non massacratissimo se qualcuno fosse interessato mi contatti via mp che gli do l'indirizzo.
Sono troppo buono [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ciao,
E quale é il prezzo accettabile per un'arma di queste? [137
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sembra una domanda stupida ma mi pare di ricordare che un forumista lo cercasse.
Dato che l'ho visto in armeria ad un prezzo che credo accettabile e non massacratissimo se qualcuno fosse interessato mi contatti via mp che gli do l'indirizzo.
Sono troppo buono [icon_246 [icon_246 [icon_246
in armeria? [argh .....lo credevo vietato... in italia
cambiata la legge?
Credo si tratti di un inertizzato, Auuper.
No io c'è l'ho già* e purtroppo al momento a meno che non si tratti di una cifra veramente ma veramente popolare non me ne posso permettere un altro
Per auper, purtroppo inertizzato, se fosse stato sano e funzionante lo avrei comprato subito ma rimane un sogno.
Per Ciano, io colleziono solo funzionanti e per me per un'arma inertizzata anche 100 € sarebbero troppi ma comunque sono articoli con il loro mercato e li vendono. Questo viene venduto per 370 €, come due bei moisin funzionanti però.
Allegati: 1
Ciao
Grazie Andrea, per il tuo intervento. [264
Se io la comprassi la meterei in un manichino Tedesco...Era un'arma molto aprezzata dai tedeschi...
Ecco qui una a Stalingrado...
[00016009
Bella foto, notate l'incongruenza del telino mimetico. Non ci sono ne un'albero ne un filo d'erba in vista [22050002
ma quanto puo' costare un gioiellino del genere?