HELP Fortificazioni o bunker a Bagheria/Palermo...
Salve a tutti e buone feste,e da giorni che cerco qualche bunker o fortificazioni nei dintorni di palermo ho visto (da lontano putroppo) un bunker in cima ad un monte (presto posterò una foto).E bene non sò se qualcuno di voi conosce il SOFT AIR ma io e la mia squadra siamo in cerca di qualche bella fortificazione e mi chiedevo se ne conoscete qualcuno nei dintorni di palermo o bagheria con qualche foto in merito grazie a tutti e buone feste.
Re: Fortificazioni o bunker intorno a bagheria o palermo
Ciao,prova a guardare questo Topic,magari troverai qualcosa che può interessarti.
Ora ho capito cosa intendi per uso sportivo.
[00016009 Gianfranco
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=4713
Citazione:
Originariamente Scritto da Jimmy909
il link non funziona XD
Purtroppo me ne sono accorto solo adesso anch'io.
Prova comunque a contattare Norby73 via MP e vedrai che risolverà* il problema.
[00016009 Gianfranco
ma cosa conteneva il link? prima giravo su un topic che parlava delle fortificazione tedesche nel 43 42 mi pare.
Citazione:
ma cosa conteneva il link? prima giravo su un topic che parlava delle fortificazione tedesche nel 43 42 mi pare.
Ho avuto troppa fretta nel risponderti,se non sbaglio infatti tutti i Topic relativi alla Sicilia sono stati riuniti nel Topic "SICILIA 1940-43 Postazioni e sistemi fortificati" che trovi in evidenza in questa stanza.Quindi il topic che ti dicevo,relativo alla zona di Palermo lo troverai sicuramente all'interno del topic.
[00016009 e buona ricerca.
Gianfranco
un piccolo aiutino? sono giunto a vedere i bunker intorno a gela e visto che si sono una ventine di pagine vorrei sapere quali di esse parlano di bunker vicino palermo.Grazie per le tue risposte!
Citazione:
un piccolo aiutino? sono giunto a vedere i bunker intorno a gela e visto che si sono una ventine di pagine vorrei sapere quali di esse parlano di bunker vicino palermo.Grazie per le tue risposte!
Purtroppo non posso aiutarti in quanto non mi ricordo proprio a che pagina è ciò che ti interessa.So però che c'è in quanto l'ho letto sull'indice fortificazioni nella zona Sicilia.
Comunque con un po di pazienza vedrai che troverai ciò che ti interessa,e visto che di appassionati come te in zona ce ne sono tanti vedrai che qualche risposta ti arriverà*.
[00016009 Gianfranco
bhe,spero di fare una foto al bunker che ho visto vicino alla mia città*,appena potrò mi ci avventurò.(ho saputo che ce ne sono altre vicino ad un monte e verso un'altra citta sempre provincia di PA.
Ciao gianfranco ho trovato quello che cercavo,se le informazioni che mi sono arrivate riguardo un bunker intono a villabate presto ci saranno alte scoperte.grazie per l'aiuto