Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ed ecco l'italiano
Almeno per il momento,posso postare soltanto queste due,perchè ho qualche problema con photoshop.Nella prima,comunque,il soggetto è senz'altro riconoscibile,sicuramente tirò prima della 1a Guerra,non so quando finì la carriera;la seconda,anche se non ha molto a che vedere con le nostre abituali discussioni,l'ho postata perchè il nostro,appesi i guantoni al chiodo,continuò come "maseur",ed è possibile trovare sue foto in compagnia di atleti di diverse discipline sportive,ed anche,almeno in un'occasione,per quello che ne so io,di piloti da corsa. Ciao. Dan.
-
Re: Ed ecco l'italiano
Non è sicuramente Primo Carnera. Chi mai può essere? Ha servito nel 68° Rgt. " Palermo ".
-
Ciao Blaster,no,non è Carnera,costui era molto più "massiccio",anche se, pure il nostro non è certo una mammoletta,prima mi sono scordato di dire che la seconda foto è stata scattata durante la partita Ambrosiana-Brescia del 7-1-1934,e che l'infortunato è Meazza. Ciao. Dan.
-
Quindi quello che interessa a noi è quello che porta Meazza sulla schiena?
-
Ciao Blaster,si,certo,che è poi la stessa persona della prima foto,ma a carriera conclusa. Ciao. Dan.
-
A meno che Vittorio Pozzo sia stato pugile prima di diventare allenatore io brancolo nel buio. No, Pozzo aveva un altro viso e poi non allenò mai l' Inter, ma solo la Nazionale con la quale vinse la Coppa Rimet. Niente, non so chi sia.
-
Attenzione Blaster,forse ho dato delle indicazioni fuorvianti,a fine carriera il nostro fece il massaggiatore per diversi atleti,ma mai l'allenatore. Ciao. Dan. (Voglio darti un ulteriore aiuto,se dovessimo considerare soltanto le iniziali di nome e cognome,per la seconda ci avresti preso.)
-
Niente, brancolo nel buio più totale.
-
Dalle ricerche che ho fatto,mi pare di avere capito che non ebbe una carriera "importante" come qella degli altri due,tuttavia,almeno a livello nazionale era senz'altro ben conosciuto.I tuoi consulenti che dicono? Ciao. Dan.
-
Brancolano nel buio pure loro. Sto quasi per ricorrere a mio zio che è un appassionato di boxe.