Visualizzazione Stampabile
-
schirmmuetze panzer
-
Ciao REV.STONE, le dimensioni sono più che
accettabili. Che procedimento segui?
-
Ciao Rev.Stone
si vedono abbastanza bene, direi un discreto rapporto tra qualità* e leggerezza.
Puoi anche provare a spingere la definizione a livelli leggermente piu alti, sui 100 - 150 Kb che sarebbe forse l'ideale per una bella fotografia di qualità*.
Complimenti per il schirmmuetze. [:D]
-
finalmente le visualizzo anch'io...[:D]
scusate le foto orride, ma dispongo solo della webcam. ho cercato un minimo di definizione, ma questo è il meglio che ho potuto.
questo cappello è il mio ultimo acquisto...il mio regalo di compleanno. si tratta di uno SCHELLEMBERG (la mia marca preferita) in ottime condizioni di conservazione, probabilmente mai indossato. la web sfalsa un pò i colori. il rosa è molto più tenue e il verde della fascia un pò più brillante. mi piace un sacco l'altezza dell'anteriore e il serto molto lucido (le ghiande sono tirate a specchio). all'interno seta color oro, diamante in celluloide e marocchino in morbido cuoio con scritta a fuoco...indubbiamente un cappello sartoriale di altissima qualità*...che ne dite?
-
Ciao Rev.stone,
le foto rendono poco ma la qualita' si nota lo stesso, bel pezzo!
l'aquila sembra avere uno stato di usura/ossidazione superiore al resto che e' nuovo
, ma si vede che il metallo e' diverso da quello del serto.
Foto migliori e dettagliate aiuterebbero molto, intanto concordo, alta qualita'!!!
un saluto,
Max
-
adrian occhio di falco... [;)]
l'aquila l'ho apposta successivamente io perchè l'ho comperato che ne era sprovvisto. adesso sono alla ricerca di un'aquila in alluminio molto lucida come il serto e la coccarda per poterla rimpiazzare. intanto tengo questa che è cmq originale. tra l'altro dal vivo si nota molto meno la differenza di metallo. lo so, non è molto ortodosso, ma del resto... un pezzo così valeva ben l'acquisto vsto anche le alte quotazioni che stanno prendendo i panzer da ufficiale.
per le foto, ripeto, me ne dispiaccio (e imbarazzo [:o)]), ma finchè non mi procuro una digitale devo farle con la webcam...
saluti, fabio
-
Beh, visto che sono originali entrambi
mi sembra un peccato davvero molto veniale!
Per le foto se usi un server esterno c'è il rischio che ti spariscano.