Re: M42 con rete e telino
Orca,che elmetto [1495
Difficilissimo da giudicare,anche se di primo acchitto ti dico che mi piace.
Piero,per quel che mi riguarda potrebbe anche essere tutto d'epoca,anche in funzione della foto che hai postato.L'interno mi sembra ok!
Interessante.
Te lo porti dietro alla prossima fiera?
Re: M42 con rete e telino
Molto,molto bello e molto particolare [264
Alla prossima fiera non mi dispiacerebbe vederlo [0008024
Re: M42 con rete e telino
Non l'avevi mai visto, Giancarlo?
Certo, lo porto volentieri, alla prossima Fiera.
Re: M42 con rete e telino
Molto bello! in regola anche l'intreccio della rete a 4 spire [264
Re: M42 con rete e telino
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Non l'avevi mai visto, Giancarlo?
Certo, lo porto volentieri, alla prossima Fiera.
[137 [137 [137
Sono quasi sicuro di no,ma ora mi metti il dubbio [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte no,penso di non averlo mai visto [264
Re: M42 con rete e telino
Stupendo, Piesse!!! Se aggiungiamo il fatto che ha un telino ricavato da un canopy diventa un must!!! Strepitoso!!! [264
Re: M42 con rete e telino
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Molto bello! in regola anche l'intreccio della rete a 4 spire [264
Aspettavo il tuo intervento [264
Non ho detto niente della rete perché ho letto la tua dotta dissertazione nell'altro topic e confesso di non averci capito nulla; non ti facevo esperto in "retologia da pollaio"!! [249 ....mai dire mai.... [icon_246
Re: M42 con rete e telino
Piero,con i tempi che corrono e che verranno.... bisognerà* cominciare a girare per pollai! quindi..... [icon_246
Re: M42 con rete e telino
Peccato per le condizioni esterne.. ma comunque resta una chicca veramente interessante.. complimenti..