salve a tutti, volevo sapere cos'è questo documento e il suo valore, cono completamente ignorante in materia..
le uniche cose che so è che ho visto tanti timbri, e il venditore mi ha chiesto 3€...
volevo sapere se è stato un affare oppure no...
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, volevo sapere cos'è questo documento e il suo valore, cono completamente ignorante in materia..
le uniche cose che so è che ho visto tanti timbri, e il venditore mi ha chiesto 3€...
volevo sapere se è stato un affare oppure no...
La prossima volta per caricare le foto utilizza il server interno di World War.
ok.. scusa ma è la mia prima immagine caricata su questo forum.XD
nessuno sa di cosa si tratta?
In effetti sono curioso anch'io. Comunque se il valore fosse dato dai timbri, per 3 €, avresti fatto l'affare dell'anno. E' pieno.Citazione:
Originariamente Scritto da RIKY
sonderausweis=tessere speciale,ma di cosa non lo so [0008024
Un passo avanti è stato fatto. La cosa però più divertente di questo forum è che con tanti assatanati di militaria tedesca quasi nessuno parli la lingua.
Però collaborando tra tutti ed un pezzetto alla volta in genere si arriva al risultato
gultig nur bei dienstreifen=valida solo per il servizio in attacco
In attesa di Ranville posso solo provare a "scoprire" pezzo per pezzo....
Sto pensando che possa essere una specie di tessera a riguardo di un particolare tipo di dotazione dato a dei reparti prima di un attacco.Ma sono solo ipotesi....
il commercinate hce me l'ha venduta mi ha provato a spiegarmi cos'era, parlava di un permesso che ogni qual volta veniva utilizzato meniva messo un timbro, mi sembra di parlasse di spostamenti, forse da città* a città*...
cmq il commerciante mi è apparso molto vago e incerto, diciamo che l'ho comperato solo per i 3 € e non per la descrizione fatta...