Allegati: 1
C'è qualcuno di Torino???
Ciao a tutti, mi occorre un favore. C'è qualcuno di Torino? Mi occorrerebbe che mi faccia la foto oggi nello stesso punto e dalla stessa angolatura di questa che vedete sotto. Si tratta di Ponte Umberto I, che dovrebbe trovarsi dalle parti di corso Dante se non erro (e se le mie reminiscenze torinesi non mi hanno abbandonato).
Chi si offre volontario per questa rischiosissima missione????? [126
Re: C'è qualcuno di Torino???
Ciao,se non hai fretta,devo andarci apposta e non è proprio a due passi da casa mia,vedrò di andare a fare la foto che ti interessa.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Il Ponte Isabella, il ponte di Corso Vittorio Emanuele II. In alto si vede Corso Fiume e Piazza Crimea.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao,se non hai fretta,devo andarci apposta e non è proprio a due passi da casa mia,vedrò di andare a fare la foto che ti interessa.
Ciao Gianfranco, grazie della disponibilità*. No, non ho fretta, quando puoi, senza fretta.
Grazie ancora [264
Marco
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il Ponte Isabella, il ponte di Corso Vittorio Emanuele II. In alto si vede Corso Fiume e Piazza Crimea.
Grazie della precisazione Blaster [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Uhm.. cercando con Google Hearth e spulciando su TuttoCittà* avevo trovato..
http://i42.tinypic.com/1ruis7.jpg
[137
[00016009
Alex
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ciao Gianfranco, grazie della disponibilità*. No, non ho fretta, quando puoi, senza fretta.
Grazie ancora [264
Marco
Dovrai aspettare almeno che si sciolga la neve [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
se non mi sbaglio.. le due frecce rosse indicano, una il punto dove hanno scattato la foto e l'altra l'ultimo piano che si vede dell'edificio..
[attachment=0:22w7z7ae]cats.jpg[/attachment:22w7z7ae]
Ma la statua non c'è più?
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
se non mi sbaglio.. le due frecce rosse indicano, una il punto dove hanno scattato la foto e l'altra l'ultimo piano che si vede dell'edificio..
[264