Un Amico mi ha mostrato questa foto. I due Fallschirmjager hanno le ghette o sono calze? Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Un Amico mi ha mostrato questa foto. I due Fallschirmjager hanno le ghette o sono calze? Cosa ne pensate?
[137
Non c'è nessuna foto.
[0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ghette bianche non credo
ho delle foto dove prima dei lanci i FJ si avvolgevano le caviglie con delle fasce di cotone per evitare storte. Forse le hanno avvolte anche all'esterno perchè erano lunghe?
o son calzettoni...
ecco la foto di cui parlavo,
tratta dal libro:
Die Deutchen Fallschirmjager di Chris mcNab
Ciao!
La foto che hai postato è molto esplicativa,penso sia proprio come hai detto tu,ossia dei rinforzi per non slogarsi le caviglie.
Bellissime le foto di questo topic [264
stavo osservando meglio la foto...
dalla divisa direi 1940-41, interessante l'elmo a dx che è un M35 Luftwaffe ma l'indossatore sembra essere un Fj cmq...
Località*? Post Eben Emael? Olanda? Norvegia? (in norvegia usavano gli scarponi da montagna... forse allora le fasce esterne servivano da ghette? Anche altri sembrano portare le fasce... (a dx in basso si vedono dei quadrati bianchi)
Sono tutti pesantemente armati oltretutto.
E se fossimo in Yugoslavija?E' possibile?
boh a me a vedere le case ispira la norvegia... ma non lo so..
nel libro sopra citato ci sono foto di FJ in narvik... hanno tutti cinturoni marroni molto chiari come in foto
Chissà* se nella foto postata all'inizo c'è anche una didascalia,sono molto curioso a sto punto.