ciao a tutti è un po che non mi faccio vedere ma vabbe..... [916
però ,adesso,vi dovete beccare un po di cosine piccole...piccole...trovate quest'anno [264
ovviamente mi dove aiutare nell'identificazione [17
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti è un po che non mi faccio vedere ma vabbe..... [916
però ,adesso,vi dovete beccare un po di cosine piccole...piccole...trovate quest'anno [264
ovviamente mi dove aiutare nell'identificazione [17
dimenticavo i saluti................................
ciao nicola [23
Tra le fibbie, quella in basso a sx dovrebbe essere italiana, parte del gancio di sospensione per giberne o tascapane...
ciao
Nicola
il fondello con carta panso sia di una lancia razzi o sbaglio???
La prima che si vede potrebbe essere di tutto,anche di una borraccia per quel che mi riguarda [264
molto bello il ditale da uomo
La cartuccia a spillo è quanto rimane di una cartuccia da caccia cal 24
buone notizie per il primo pezzo....da ricordare che il medesimo modello di cartuccia a spillo da caccia del 24 (e a vederla così mi pare messa bene) veniva montata nelle autopropulse au come carica di lancio per la medesima bomba....c'è un bel post mi sembra in merito....quindi mi sembra un bel ritrovamento....magari se posti anche l'altro lato fai felice il sottoscritto e non solo...Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
per le monete....numismatico come sono io.... [142 [142 [142 ti dico che sono dell'epoca....ed io non ne ho mai trovate....non hanno molto valore....se non il fatto di averle trovate....
complimenti....ciao
ecco il davanti.............avevo pensato anche io a una autopropulsa
Dopo che ho visto il "davanti" non sono più tanto sicuro di quello che ho detto, sarà* allora sicuramente il pezzo che dite voi dell'autopropulsa.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sorry [4 [4 [4