l'Ennesimo colpo di Feldgrau
Hallo
Approfittando delle grosse nevicate della scorsa settimana alcuni membri della sezione Lombarda di Feldgrau, (me compreso [icon_246 ), hanno pensato bene di andarsene per boschi a fare due foto in divisa, per sfoggiare le quasi mai usate tenute invernali e annesse mimetiche;
spero che il servizio sia di vostro gradimento.
Re: l'Ennesimo colpo di Feldgrau
Allegati: 9
Non male,Takeshi è sempre il più "figo" [264
Allegati: 5
Non commento per decenza [00060029
N'artra infornata
Fritz,niente da dire,belli belli ma,secondo me,poco "mimetici".
Solo uno di voi c'ha la reversibile ed inoltre ho visto solo un elmetto verniciato.E' vero che usavano anche i teli semplificati ma secondo me potete e dovete far meglio.
Parere personale eh [0008024
Si, effettivamente hai ragione solo che il problema di un gruppo è che per quanto sia uniforme e compatto non si riesce mai ad essere tutti perfettamente uguali nelle scelte dei capi, infatti se noti io e Takeshi abbiamo tenute da campagna di russia 1941, io poi ho il poncho bianco ricavato da stoffa sequestrata, gli altri due membri havevano una tenuta parka M42, con anche l'aggiunta di uno Sturmghewehr 44, quindi più da ardenne 1944, perciò eravamo già* in disaccordo tra noi per fare una ambientazione corretta, poi figurarsi se eravamo efficentemente mimetici [0008024 [249 .
se guardiamo da un punto di vista storico io e Takeshi siamo corretti poichè nel primo inverno in russia i Tedeschi non avevano pressocchè niente per mimetizzarsi nella neve, se non appunto magari degli improvvisati poncho di stoffa bianca, e per gli elmetti ci sarebbe servita della calce per mascherarli ma ne eravamo accorto [264
Comunque che occhio Gianca complimenti! [22050002
Saluti
Die Nadel
Allegati: 4
Eccoci con l'ultima infornata per stasera
Cmq belli da vedere! [264
L'ultima foto è molto bella,mi piace un sacco.
Molto belle tutte le foto, spettacolo l'stg 44. L'ambientazione invernale è sicuramente una delle mie preferite. [00016009