Gennaio 2009
furto dall'opera Maginot di Salmagne
elenco dei materiali
http://www.clham.org/Fichiers%20PDF/Mat ... lmagne.pdf
Visualizzazione Stampabile
Gennaio 2009
furto dall'opera Maginot di Salmagne
elenco dei materiali
http://www.clham.org/Fichiers%20PDF/Mat ... lmagne.pdf
Che dire, spero che li prendano presto. Pensavo che i ladri ci fossero solo qui da noi, ma invece mi sbagliavo.
Per me è su commissione, le decorazioni si vendono ma il resto del materiale?Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Grazie per la segnalazione..
Assolutamente no.. anzi in Italia stiamo sicuramente molto meglio che in altri luoghi del mondo..Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Se non ho capito male...hanno forzato una opera Maginot e hanno fatto manbassa...per questo ormai in molti siti specificano che quando non si fanno manifestazioni i locali sono vuoti...
Sì è vero, ladri ce n'è ovunque, per carità*! Forse ce n'è un filino di meno nei paesi protestanti, perché lì accanto alla moralità* religiosa si insegna (e si bacchetta) anche circa la morale/etica "civica"...ma, oggi, che peso hanno la morale e l'etica? [137
[quote=Viper 4]Grazie per la segnalazione..
Assolutamente no.. anzi in Italia stiamo sicuramente molto meglio che in altri luoghi del mondo..[/quote:2n8eo0to]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":2n8eo0to
Ovviamente la mia era soltanto una frase provocatoria, tutti sanno benissimo che i ladri ci sono in tutto il mondo. L'ho scritta solo per evidenziare la gravità* dell'accaduto e l'inefficace sistema di protezione dell'opera.
Grazie interessante segnalazione.
Ignorata dai tedeschi ma non dai ladri [icon_246 [icon_246
Tutto il mondo è paese,ladri,zozzoni,vandali,non hanno una nazionalità* precisa,si trovano sotto tutte le bandiere.
Posto due foto scattate oltralpe e ben lontane dal confine Italiano:nella prima si potrà* notare come questa vecchia latrina di un avamposto della Maginot alpina sia stata trasformata in immondiziaio e l'altra riprende lo stato in cui è stato ridotto un muro del Forte Vittorio Emanuele dello sbarramento dell'Esseillon nella Valle dell'Arc.
Penso che ogni commento sia superfluo!
[00016009 Gianfranco
mi fa male vedere come certa gente rovina cose che hanno così tanta storia [916