Allegati: 2
non siamo in russia.........
oggi nn avevo niente da fare e Lukino si è dato latitante e allora sono andato nel posto del29 e ecco cosa sono saltate fuori........al momento nn ci credevo poi il numero cresceva sempre più fino a fermarsi a 66 sicure s.r.c.m!!!!!!!!!!!!!! forse x i 10 cm di terreno ghiacciato o forse x la quantità* di materiale la scavata mi sembrava stile est europa come si vede sul noto sito,con la piccola differenza che la trovano 65 elmi alla volta e io sicure........va bè mi accontento!!!!!!!!!!! [264
Re: non siamo in russia.........
Ma dai che è una soddisfazione anche questa, chi altro potra vantare un ritrovamento simile [1495 [1495
Sono d'accordo che 66 elmetti sarebbero stati meglio ma vuoi mettere la fatica a portarli a casa [icon_246 [icon_246
Scava,scava!ottimo come sempre...ma sai cosa aspetto...dai posta!Lukino
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ma dai che è una soddisfazione anche questa, chi altro potra vantare un ritrovamento simile [1495 [1495
Sono d'accordo che 66 elmetti sarebbero stati meglio ma vuoi mettere la fatica a portarli a casa [icon_246 [icon_246
Quoto [264
Per quanto riguarda gli elmetti ritieniti fortunato pensa che fatica [icon_246 [icon_246
ritrovamento di quantità*, ma sempre bello.
PS
in effetti ha quel che di est europeo si!
Un ritrovamento insolito, complimenti. [00016009
Sei sicuro che siano della WWII? Perchè gira e rigira quelle cuffie le hanno utilizzate fino a pochi anni fa nelle bombe da esercitazione.
sono tutte marchiate società* romana sulla cima della cuffia quindi in teoria sono belliche.........