Re: paracadutista navy seal
Un pezzo molto bello e particolare! A Giudicare dai colori, penso che la tua disamina non sia sbagliata.
Complimenti bello "straccio"!
[264
Indubbiamente un bel pezzo. Chissà* a Prato come ci è arrivata [137
Ma a Prato esistono ancora le balle di stracci? Pensavo ad un filone ormai esaurito quasi a livello di si dice.
Vedo invece con piacere che non è così
Andrea , le balle arrivano sempre , il problema é inserirsi nel giro di quelle giuste , dopo anni di tentativi , ho trovato anche io la mia nicchia, ma ti assicuro che non é facile .
Tieni presente che trovare balle vergini é quasi impossibile, molto spesso vengono aperte , viene tirato fuori , la roba buona e poi vengono ricompattate e rilegate col fil di ferro al posto che le classiche metalliche bandelle americane.
comunque qualche balla all'anno riesco a raccattarla , trattengo qualche pezzo per me e per la vendita e il resto la giro ad un paio di amici che fanno le fiere di militaria al nord e nord-est.
ci si mangia tutti e tutti siamo contenti!!!
il problema é che c'è sempre meno materiale seconda guerra , ora esce parecchio woodland tanta korea (anche con patch rari) un pochino di desert storm , e alcuni pezzi Iraq freedom (vecchio mimetismo) sono invece ancora scarsi i pezzi marpat e digital .
alle volte esce qualche pezzettino bello vietnam che ovviamente trattengo tra le mie grinfie.
stavolta c'erano parecchie m43 quasi mint ma taglie piccole ,e dei bei pezzi dell'us air force (tute da volo korea e postvietnam invernali) e altre cosucce che poi posterò.
ciao!
Probabilmente erano M43 delle WAC.