Re: Prezzi equipaggiamento
Ciao, leggi questa discussione.. viewtopic.php?f=65&t=12842 [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Vero,un topic a suo modo "unico" [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Si, però i prezzi non è che siano molto precisi e non riguardano ogni singolo pezzo dell'equipaggiamento ma un po tutto l'insieme.
Vero anche questo......però è impossibile fare dei prezzi di massima,ci sono troppe variabili per ogni oggetto del collezionismo tedesco [1334
Volendo ci si può provare a fare qualcosa di più preciso, ma non so se il regolamento lo consenta. Bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli admin.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Volendo ci si può provare a fare qualcosa di più preciso, ma non so se il regolamento lo consenta. Bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli admin.
Ripeto che è impossibile.....almeno secondo me.Vuoi un esempio?
Borracce......le trovi,a seconda del modello e soprattutto delle condizioni dai 40€ ai 200€ se non di più per quelle SS!
Gavette,da 20€ a 150/180€!
Giacche.....bisogna vedere se sono originali,il modello,se sono rimontate o meno,l'arma etc....
E così via per tutto il resto.....
L'unico consiglio che mi sento di dare a Lele e di girare il più possibile in rete e di farsi un'idea da solo.Ci sono poi sempre gli mp per casi specifici.....ma fare una lista prezzi è,sempre secondo me,errato e fuorviante! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Si, però i prezzi non è che siano molto precisi e non riguardano ogni singolo pezzo dell'equipaggiamento ma un po tutto l'insieme.
Hai ragione Fabio, si potrebbe differenziare, al massimo, materiale mint e combat. Se gli utenti del forum ci danno una mano potrebbe venire fuori una cosa utile per tanti e non penso che ci sia niente di illegale visto che non vengono fatti nomi di commercianti e siti. Se la cosa non è possibile non c'è poblema, era solo una richiesta [257 [264
p.s.....che belle le nuove faccine!!!
Le valutazioni riportate nella discussione sono puramente indicative e fanno riferimento ad oggetti in buone/ottime condizioni. Come specifica giustamente Mulon le variabili sono davvero tante e influenzate da troppi fattori, non basterebbero pagine e pagine di listini per descrivere ogni oggetto con le particolarità* che ne determinano il valore venale. Non esistono listini prezzi riconosciuti tantomeno periti adibiti a fare valutazioni in questo campo e quindi non resta che sfogliarsi i numerosi siti di vendita e orientarsi verso un giusto rapporto qualità* prezzo.
Personalmente non mi attizza troppo l'idea di trattare prezzi e valori in questa sede dedicata allo studio e condivisione.. [204
Poi ci sono tante varianti e dipende da come vuoi confezionare il manichino, un equipaggiamneto mint costa molto di piu' che uno relic, personalmente sto pensando a farmene uno combact e penso che con 800 euro ce la possa fare quello che costa è l'elmetto e la divisa poi sei a "cavallo".
saluti Stefano