Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Bel risveglio!
Ecco come appariva questa mattina il paesaggio in laguna quando ho aperto le persiane di camera mia! [22050002[attachment=2:1qs8w6co]quizzone 012.jpg[/attachment:1qs8w6co][attachment=1:1qs8w6co]quizzone 013.jpg[/attachment:1qs8w6co]
Una zumata sul Monte Grappa! [257 [attachment=0:1qs8w6co]quizzone 014.jpg[/attachment:1qs8w6co]
Buona giornata a tutti i forumisti!!! [00016009 [00016009
-
Re: Bel risveglio!
grande capo indiano dice:
"voi salire ad Asiago a maggio, quando GRANDE coperta bianca andare via!!! augh!! [1535 "
la nostra primavera inizziera molto tardi Peo. ciao e buona giornata anche a te! [257
-
Solitamente non sono invidioso, ma per uno che ama il mare (anche se laguna) questa finestra davvero te la invidio :P .
Grazie e buona giornata anche a te [264
[00016009
-
-
Indubbiamente una visione suggestiva, però dalla tua felicità* direi che non deve essere sempre così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Indubbiamente una visione suggestiva, però dalla tua felicità* direi che non deve essere sempre così
Andrea non sempre si può avere una visibilità* di oltre 150 chilomentri, come ieri e oggi, che ti permetta di avere la visione sulle Prealpi venete e sulle Dolomiti.
Quando succede, e non è poi così raro, mi da un bel piacere la vista del conubio mare-monti!
Quando la visibilità* è più nella norma il paesaggio sulla laguna è notevole comunque anche se non si vedono le montagne...quando ghe xe caigo, non se vede un bel niente!! [1535
[00016009
-
Certo che l'Italia è veramente bella!!!!
Vedere il mare e le cime innevate è uno spettacolo superbo ed inviadibile [264
Che si può desiderare di meglio?
Grazie Peo per averci accompagnato a Venezia.
[00016009 Gianfranco
-
Molto bello, finalmente è tornato il sole anche qui da me dopo settimane di nuvolo. [00016009