Allegati: 3
dal solito posto uscita del 29-01-09
Ecco le cose che non avevo ancora pulito...ps credo di aver riconosciuto parte di un'accenditore che ho di seguito postato da solo ed insieme all'innesco mod.29 sempre trovato li vicino(chiaramente il tutto già* esploso e inerte)...Il resto è un mistero,a voi l'identificazione.Saluti Lukino
Re: dal solito posto uscita del 29-01-09
Cosa sarebe la lamiera verniciata di roso,? :?: o anche io una uguale ma di un altro colore [00016009
Pensavo ad una targhetta,non sò di una cassa o di qualche attrezzatura?....Ciao Lukino
A me ricorda un pezzo dei picchetti per segnalazione dei campi minati ma è facile che mi sbagli. [1334
Ma sbaglio o si intravede qualcosa?
cerca di pulire bene il triangolino per vedere se escono delle scritte, scusa se te lo chiedo ma in che zona scavi? un saluto da paolo
Purtroppo l'ipotetica etichetta più di così non viene pulita,ciao Paolo il posto è un ex presidio ANR e Luftwaffe nel nord italia sminato nel dopoguerra e riutilizzato per alcuni anni...saluti lukino
bello lukino l'accenditore completo.
per la pulizia delle targhette o comunque in generale, prova a dargli una spazzolata, magari prima piano piano, con dell'anticalcare, a me sono venute bene.
Grazie lo squasrista,un pezzo alla volta l'ho praticamente rimontato...per quel maledetto triangolo rosso rischio solamente di peggiorare le cose..Saluti lukino
Scusami l'erroraccio volevo scrivere "lo squadrista"....
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Scusami l'erroraccio volevo scrivere "lo squadrista"....
haihaihaihai!!!!!!! [126 [255