...ho necessità* di fare login ogni 5 minuti, che succede, dipende dal mio mezzo o altro. Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...ho necessità* di fare login ogni 5 minuti, che succede, dipende dal mio mezzo o altro. Ciao Sal
A me non succede.
Forse hai la cache piena.
Usi windows explorer o mozilla?
Ma c'è anche un virus in giro che ha infettato milioni di computer. La Microsoft ha messo una taglia di 250 mila dollari sui colpevoli.
[1495
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... rezza.html
Se puoi, usa Mozilla per qualche giorno, finchè non bloccano il virus.
Se ce l'hai, ti dico come svuotare la cache.
Te lo lascio scritto qui.
Parlo di Mozilla Firefox.
Clicca in alto su Strumenti,
poi su Elimina dati personali
e spunta tutte le voci TRANNE PASSWORD SALVATE
e poi clicca su Elimina i dati personali adesso
Dovrai riscrivere il nick e forse anche la password quando accedi la prima volta a qualche sito.
Nel mio caso è l'inverso. Non riesco a entrare con Mozilla ma vado benissimo con Int Explorer.
Visto il virus che c'è in giro credo che dovresti scaricare gli ultimi aggionrmanti di windows Guarda anche nel link che ho postato. C'è il collegamento a un antispyware.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
stamattina è successo tre volte anche a me.
Io per navigare su WW uso Opera,non ho mai problemi di nessun genere.
Scusate, forse dico una sciocchezza.... mi pareva che all'atto del login occorresse spuntare "resta sempre connesso" altrimenti la connessione è a tempo e si disattiva da sola...
Io non mi disconnetto mai ed al momento di aprire la pagine web entro subito come connesso senza doverci ripassare tutte le volte. Questo Pc lo uso solo io e non ho problemi di "intrusi".