Un fantaccino bavarese...
Re: Un fantaccino bavarese...
Caspita che bello. L'ambientazione nella trincea è davvero realistica. Complimenti per l'ottimo lavoro. [00016009
Sublime [264
Quali modifiche hai apportato a questo?
Complimenti stupendo [264
Ordunque, come dicono quelli che parlano bene l'italiano [icon_246
Questo pupazzetto di produzione russa rappresentava un vichingo che brandiva in alto una spada o una mazza ferrata, non ricordo. Gli ho piegato le gambe, ho eliminato le corna o le ali dall'elmo e gli ho piantato la punta di un vero chiodo che ho limato a dovere. Infine ho modellato in das e borotalco o scolpito tutta la divisa, mentre gli accessori li ho modellati a parte utilizzando materiali di recupero. Per fartiu un esempio, le bretelle le ho fatte con la stagnola della confezione del das che avevo nel cestino dei rifiuti... [110.gif
Insomma, niente di complicato...
Da come hai detto che era lo hai trasformato in un figurino incredibilmente molto ma molto bello e ben realizzato.
Certo farlo da una figura già* in parte preparata in scatola di montaggio è più facile, invece qui ci hai messo molta creatività*/ingegno.
Molto belli gli accessori e altrettanto bello il diorama.
Insomma un gran bel modellino e i complimenti sono d'obbligo, bravo [264
Mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Poi magari organizzeremo una petizione da mandare a mia moglie che qualche giorno fa mi ha rimosso il tavolino da modellismo perchè le creava disordine nello studio.... [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943
Mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Poi magari organizzeremo una petizione da mandare a mia moglie che qualche giorno fa mi ha rimosso il tavolino da modellismo perchè le creava disordine nello studio.... [argh
[126 azz questa mia puoi di già* farla considerare come una vibrata protesta, non si può [icon_246 [icon_246.
Almeno mia moglie, qualche decennio fa mi aveva sfrattato dalla cameretta dove avevo tutto l'ambaradan, perchè era destinata alla mia prima figlia :P
Grazie della spiegazione [264
E ricomplimenti [249