in Russia non perdono tempo, l'istruzione specifica parte fin dalla più tenera età [icon_246.
Notate l'assistente, alle spalle della tirocinante, pronta ad ammortizare il rinculo dell'arma: sicurezza prima di tutto! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
in Russia non perdono tempo, l'istruzione specifica parte fin dalla più tenera età [icon_246.
Notate l'assistente, alle spalle della tirocinante, pronta ad ammortizare il rinculo dell'arma: sicurezza prima di tutto! [icon_246
Ma sto "cannone" che vediamo che roba è?Foto simpatica e curiosa [264
Fare avvicinare i giovani alle armi senza paura e preconcetti è a mio modo di vedere la via per creare delle persone consapevoli di cosa sia un'arma ed evitare curiosità* morbose che spesso sono causa di incidenti. Questo non vuol dire biberon e kala ma solo una presa di coscienza del fatto che certi oggetti esistono e se usati correttamente possono anche essere fonte di soddisfazione.
Per Giancarlo: è un Dragunov il fucile di precisione dell' intero est europeo
Per Giancarlo: è un Dragunov il fucile di precisione dell' intero est europeo
Solo il nome "fa paura"......grazie [264
é ... bellissimo! anni fa ne ho tenuto in mano uno e ricordo ancora l'emozione provata [3Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ve li immaginate i maestri di quella bambina come si devono sentire quando escono di scuola dopo averle dato una nota?? [126 [126 [126 [126 [126 [126
Ciao da franz
La base della meccanica è l'inossidabile AK47 Kalascincov. Mi sembra che il calibro è quello vecchio dei Mosin Nagant.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Il design è impressionante, ma ormai è vecchio e non se ne è parlato mai bene tra gli espertoni.
Maur [icon_246
Ciao, ma ti sei chiesto i maestri con cosa si presentano a scuola? Se questo è l'allievo come minimo il maestro arriva col T54.Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Ho un amico che abita in Bielorussia e tra le materie scolastiche c'è anche una sorta di educazione pre-militare: la disciplina consiste nell'imparare l'uso del fucile mitragliatore e nel caricarlo (con tanto di poligono nel seminterrato della scuola), nel riconoscere alcune parti dei carri armati e nelle tecniche di evacuazione in caso di attacco batteriologico. Se per noi a prima vista può esser divertente, penso che là*, la presenza di certe materie basti a far capire quale clima c'è ancora in certi paesi...
Ha il "colpo matto", così dice un mio amico che c'ha fatto qualche gara di tiro,
ogni x colpi ,uno sballa alla grande dalla rosata (si parla di oltre 600 mt.)