Allegati: 22
Kapitänleutnant Kriegsmarine-Beamte
Ecco il mio ultimo acquisto, che posto come promesso!
Si tratta di una Gehrock, o finanziera che dir si voglia, per un Kapitänleutnant dell'Amministrazione della Kriegsmarine, come indica il colore argentato di mostrine e bottoni. Il completo è appartenuto, come attestano le targhette presenti in giacca e pantaloni, ad un ufficiale di nome "Bauer" ed è stato acquistato tramite l'Offizierkleiderkasse di Wilhelmshaven; al completo si aggiungono Achselband argentate, cinturone da parata con relativa fibbia argentata e il cinturino da indossare sotto la giacca per reggere la sciabola.
La Gehrock presentava una lunga serie di asole per reggere un cospicuo medagliere, che ho provveduto ad aggiungere.
Le spalline sono estraibili, come si nota in una foto, per consentire il posizionamento di quelle a frangia in occasioni di grande importanza.
A seguire le foto!
Re: Kapitänleutnant Kriegsmarine-Beamte
Che meraviglia, i miei piu' sentiti complimenti.
[264
Allegati: 1
[attachment=0:5l289s4j]svenuto.gif[/attachment:5l289s4j]
Eccola finalmente! Niente da dire, è proprio come me l'avevi descritta, fino all'ultimo particolare. Sarebbe davvero interessante ora trovargli le epauletten ed un bel schirmutze da personale amministrativo per completarla!
[264
Davvero fantastica! Il cinturone, poi è da infarto!!!
[1495
Grazie a tutti!!
Si, Edoardo un cappello forse l'ho già* visto, ma le epauletten, quelle argentate da ufficiale amministrativo, non ne ho mai viste in vita mia!!!
(P.S. ti ringrazio per avermi sistemato il post!)
[126 semplicemente bella e con un tessuto perfetto
Complimenti [264
Una giacca di qualità* superiore.Stupenda,ottime le fotografie,l'abbondanza che gratifica [264
[argh Che spettacolo, una giacca meravigliosa.
Non si puo' rimanere insensibili al fascino ed alle condizioni di questo bellissimo Kompleto !
Davvero un bel colpo, Lorenzo. [264 [264 [264
Fritz C.
Grazie a tutti! Questo completo è l'esatta antitesi del combat (vuoi per l'arma, vuoi per la tipologia), ma bene esprime la attenzione e la cura per i particolari, unita al forte richiamo alle precedenti tradizioni delle forze armate prussiane, tipica delle uniformi del III Reich.