Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
LW M42 SD ET66
Ciao a tutti!
Desidero condividere con voi questo LW M42 SD. Oltre alle buone condizioni mi piacciono molto i segni lasciati sulla calotta dall'elmetto che era posizionato sopra a questo in fabbrica (i segni più chiari sulla vernice non sono infatti dovuti all'usura ma all'elmetto posto sopra a questo). Da notare anche il segno lasciato sulla vernice sulla calotta interna dalle liguette dell'imbottitura. Segno che l'imbottitura è stata montata con la vernice non perfettamente essicata. L'elmo sottostante a questo ha fatto il resto. E' vissuto senza esserlo e questo mi ha attirato subito. A me i modelli 42 piacciono perché costruiti in piena guerra. Inoltre, secondo me, il bordo non ripiegato li rende oltremodo aggressivi. Hanno il "sapore della battaglia". Ovviamente è un parere del tutto personale.
Spero vi piaccia
Saluti
Terry
-
Re: LW M42 SD ET66
Davvero gustoso questo LW e anche se si presenta impeccabile nelle condizioni lo trovo molto combat ed aggressivo come dici tu! [264
-
Re: LW M42 SD ET66
Molto bello,complimenti e molto saporoso [264
-
Re: LW M42 SD ET66
Bello ed impeccabile on un soggolo da sogno [151
-
Re: LW M42 SD ET66
Davvero un bel pezzo; i miei complimenti.
Per curiosità*, che produttore è?
-
Re: LW M42 SD ET66
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Davvero un bel pezzo; i miei complimenti.
Per curiosità*, che produttore è?
Piero...è un ET66 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
Re: LW M42 SD ET66
Un elmetto da sogno [1495
-
Re: LW M42 SD ET66
Gran bel luft!! complimentoni
ciao mario
-
Re: LW M42 SD ET66
Ciao a tutti!
Vi ringrazio dei complimenti che sento molto sinceri. E fanno molto piacere poiché questi elmi sono sempre più difficili (e costosi) da reperire. Sebbene relativamente comune quest'elmo ormai non è proprio facilissimo da trovare in queste condizioni.
A presto
Terry
-
Re: LW M42 SD ET66
Spero di metterne uno in collezione in queste condizioni..