sembra che i prezzi siano al rialzo.
Visualizzazione Stampabile
sembra che i prezzi siano al rialzo.
altre foto sono da ridimensionare..
Mmmh..riconosco qualcosa...
C'era gente?
non tantissima.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Strano che ci fosse poca gente dopo che si è rimasti orfani della manifestazione di Roma.
Molto bello il periscopio da trincea, direi nuovo.
Belle foto.
Questa è proprio una cattiva notizia, forse la fiera piccola con poca concorrenza fra i venditori ha fatto lievitare i prezzi.Citazione:
sembra che i prezzi siano al rialzo.
Sempre un piacere vedere foto di fiere [151