Allegati: 9
Giacca Sottotenete fanteria
Bellissima giacca da sottotenente di fanteria, la ciacca è confezionata in tessuto Italiano, bellissima per la sua buffetteria e perchè la giacca sarebbe stata praticamante nuova, sarebbe? Ora vi spiego il perchè. La giacca deve essere stata messa vicino ad una stufa o qualcosa del genere ( forse era bagnata ed era stata messa ad asciugare? ) Spero vi piaccia anche se un pò sbruciacchiata.
[00016009
Collezione massimo
Re: Giacca Sottotenete fanteria
Piace si,veramente molto bella non ostante il danno [264
Ciao Green,
non mi pare che sia tessuto italiano (Gabardina, ovvero cordellino, oppure diagonale ecc). Mi sembra più trikot tedesco...
Alex
Molto bella, peccato per quelle bruciature ma è comunque in ottime condizioni [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao Green,
non mi pare che sia tessuto italiano (Gabardina, ovvero cordellino, oppure diagonale ecc). Mi sembra più trikot tedesco...
Alex
Dici? Non ho mai riscontrato tale tessuto e pensavo fosse di fattura Italiana. Comunque un vero peccato che sia rovinata così. Penso che il vecchio propietario abbia bestemmiato un pò dopo averla ridotta così.
[00016009
Un pò danneggiata, ma molto bella [264
Ciao Luciano. è bella sul serio ed è pure grande come taglia. Peccato che le mie foto son spesso pessime. Penso che sia anche una questione di luce.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ciao Luciano. è bella sul serio ed è pure grande come taglia. Peccato che le mie foto son spesso pessime. Penso che sia anche una questione di luce.
[00016009
Quanto dici è giusto, a volte delle belle foto, valorizzano maggiormente l'oggetto, questa, comunque sia, è una bella giacca [264