Vignette tratte dal libretto "Così si diventa paracadutista" di G.Hermann del 1941. In totale le vigette sono 45, ma non mi sento di spendere 120 euro per l'intero libretto.
Visualizzazione Stampabile
Vignette tratte dal libretto "Così si diventa paracadutista" di G.Hermann del 1941. In totale le vigette sono 45, ma non mi sento di spendere 120 euro per l'intero libretto.
Carine, non le conoscevo [00016009
Interessanti le vignette.
A riguardo del prezzo,anche se non mi piace parlarne,la cosa è sempre soggettiva....se uno proprio lo vuole,lo prende,anche se palesemente caro [142
Molto simpatiche le vignette [264
Simpatiche [icon_246
Belle vignette! [264
Faccio caso solo adesso. Ho tale oggetto e devo dire che è molto carino e quando lo acquistai lo pagai il giusto. Non voglio dire il prezzo ma meno di 50 euro. Quindi cercando cercando si può anche spendere molto meno di quel che chiedono.
[00016009
belle e simpatiche ciao
Adesso che ti sei scoperto pretendiamo una ricca integrazione a quelle di Artù, lui è bloccato dal prezzo mentre tu sei libero di elargirle. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Posso anche farlo, ma le vignette son quelle che ha già* postato Artu. Solo la copertina mi crea una dissonanza ( ma forse è la foto? ) quella originale è a colori come questa che ho trovato in rete.
[00016009
http://www.fjr6.net/so_wird_man.html