Visualizzazione Stampabile
-
offline per un poco
Sarò per un poco offiline o per lo meno poco presente per morienza di scheda madre.
Spero che entro sabato mi rendano la bestia riparata. Naturalmente la garanzia Asus è scaduta il mese scorso.
E poi dicono che il mio rapporto con i Santi peggiora, dovrò farmi esorcizzare, prima il cambio della macchina ora i pc.
E si spera di salvare i dati perchè avevo i dischi in raid 0 e se il nuovo controller non li riconosce sono persi 40 o 50 giga di dati.
-
Re: offline per un poco
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sarò per un poco offiline o per lo meno poco presente per morienza di scheda madre.
Spero che entro sabato mi rendano la bestia riparata. Naturalmente la garanzia Asus è scaduta il mese scorso.
E poi dicono che il mio rapporto con i Santi peggiora, dovrò farmi esorcizzare, prima il cambio della macchina ora i pc.
E si spera di salvare i dati perchè avevo i dischi in raid 0 e se il nuovo controller non li riconosce sono persi 40 o 50 giga di dati.
approfittane e cambia "faccia".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Citazione:
approfittane e cambia "faccia".
Ma se è l'unica foto dove sorrido?
-
Citazione:
Ma se è l'unica foto dove sorrido?
[255
[264
Il segreto stà* nel non sparare ap pc quando ti fà* inc***are! [icon_246
Così eviti di cambiarlo una volta al mese! [192
[17
-
Cosa??? L' " Astronave " ha dei problemi? Non ci credo!!! Andrea, ci fai una foto del tuo pc quando leggi questo messaggio? Così tutti capiscono perchè lo chiamo l' Astronave!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ti attendiamo su World War! [264
-
E' un classico appena scade la garanzia il prodotto si autodistrugge, così ne compri un'altra. [icon_246
-
Solo poco?No,dai...... [00060034
-
Probabilmente troverai un PC in "prestito".. con le buone [110.gif o con le cattive :twisted:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Probabilmente troverai un PC in "prestito".. con le buone [110.gif o con le cattive :twisted:
Speriamo di no.... [255 [255 [255 [264