E' stato un peccato non avere la digitale dietro perché alcuni oggetti erano addirittura a vista compreso il budapest M95 che avanzava 15 cm fuori dalla terra in posizione eretta.
Qualche foto fatta poi a casa.
Visualizzazione Stampabile
E' stato un peccato non avere la digitale dietro perché alcuni oggetti erano addirittura a vista compreso il budapest M95 che avanzava 15 cm fuori dalla terra in posizione eretta.
Qualche foto fatta poi a casa.
Non puoi proprio lamentarti, col Mannlicher poi hai risparmiato pure le pile del metal [264
Ottimi ritrovamenti, molto bello il fucile. [00016009
e il serbatoio?Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
trovato così mancante sia del serbatoio sia dell'otturatore. E' presente la canna, la camera di scoppio e le due fascette.
Se qualcuno avesse un'otturatore e 2 serbatoi preferibilmente da scavo me lo faccia sapere per MP. [264
Grazie mille per i complimenti.
giane .... ma mi te strosso!!!!!1 :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: [icon_246 [icon_246 [1495
grandissimo vecio!!!! complimenti..... e andata molto meglio della nostra uscita!!!! adesso ai un altra cerbottana da appendere al muro! [249
Bravo... trovare fucili oggigiorno e gia raro... [264
MA DOVE LI TROVATE STI POST [192 I??????
complimenti Giane ottimi ritrovamenti [264
visto che sono nuovo vorrei salutare tutti soprattutto giane e fargli i miei complimenti per i ritrovamenti...e come ultima cosa nelle retrovie austriache con giane..... [iocero !!!!!!! giane fa el bravo [17