Re: Pantaloni (tedeschi?)
Davvero non c'è alcun'anima buona che mi può aiutare? [110.gif
Tutto può essere...il colore non mi convince molto, forse sono un po' troppo chiari per essere di un uniforme americana o tedesca (anche estiva). Il tessuto è abbastanza spesso?
Ciao
Beh considerando che han passato sottoterra parecchio tempo (indipendentemente dal militare o meno, si vede proprio) e son molto lisi e consumati il tessuto, al tatto, mi pare normalmente spesso, nulla di che ecco.. Il fatto è che difficilmente penserei a qualcosa di militare se non ci fossero quelle strane macchie, oramai secche e dure.. Inizialmente li ho tirati su per sicurezza, ma più ci penso e più credo che siano militari, però non ho sufficienti elementi per esserne sicuro [137
MMMHH! Trovato altro assieme? Bottoni o roba simile? Bifficile catalocare un oggetto del genere. E soprattutto in queste condizioni.
[00016009
Mi ricordo che insieme ai pantaloni (o almeno da quello che ne rimane) ho trovato due bottoni, una specie di fibbia e qualche proietto 7,92, oltre ad un sacco di schegge.. Vado a memoria perchè li ho trovati un anno fa..
Chissà* se son veramente un "relic"; tutto può essere, è vero, ma il fatto di averli trovati vicino a vecchie postazioni me lo fa pensare..
Comunque grazie a tutti per i pareri [257
Mattia