Ciao,posto delle monete ritrovate vicino ad una strada in mezzo al bosco dove ci sono delle trincee... [264 La moneta da 1 marco è in argento e presenta la lettera A.Chi avesse un catalogo può controllare la sua rarità* [17
Visualizzazione Stampabile
Ciao,posto delle monete ritrovate vicino ad una strada in mezzo al bosco dove ci sono delle trincee... [264 La moneta da 1 marco è in argento e presenta la lettera A.Chi avesse un catalogo può controllare la sua rarità* [17
Belle, ho controllato sul web e quella da un marco è parecchio rara. Che fortuna [00016009
Sempre ritrovamenti di un certo rilievo..
I miei complimenti [264
Tutte periodo di Weimar, Bisi ma la zona in cui le hai trovate ha fatto parte della Germania (prima dei fatti del 39 e poi 45) ? Ci sono alcuni territori ex tedeschi che mi pare siano passati alla Polonia a guerra finita.
Cominci ad essere fastidioso, non bastano croci di ferro, fibbie targhe e caprioli. Adesso anche le monete [icon_246 [255 [icon_246 [255
Considerando che qui c'è chi è felice con due schegge vedere i tuoi post fa quasi impressione.
Ciao,inserisco una mappa dettagliata della Polonia così avrete modo di vedere da dove escono gli oggetti con il metal.Questa zona era appartenuta alla Germania.Se guardate la foto 2 ho disegnato un cerchio rosso.Al suo interno si vedono delle strade boschive grandi.In quel punto ai tempi della grande Germania vi era un paesino che oggi è scomparso.Rimangono solo le fondamenta delle casette e di 1 palazzetto molto antico.Saluti [264Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Dimenticavo: la base di partenza è sempre LUBNIEWICE [17
Ottimo! Ecco che il ritrovamento ha una logica precisa! [264