Re: GRUPPO STORICO CERCASI
Benvenuto in WW forum.
Sono sicuro che a breve avrai delle informazioni in merito alla tua richiesta [264
Benvenuto tra noi, come detto da Giancarlo qualcuno saprà* darti sicuramente notizie.
Benvenuto su WW.. [00016009
Allegati: 1
Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
forse qualcuno lo riconosci!!!...
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!!! [257 [257 [257 [257
e un grande IN BOCCA AL LUPO per la tua futura attività* di rievocatore [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Un grrrrrrande benvenuto dal Sottotenente Innocenzi, fulgido rievocatore regio!!!....certo che Taranto è un pò lontano.....ma a Peschiera il 5 di Aprile partecipiamo a una rievocazione congiunta russo/tedesco/italica....se vuoi essere nei nostri fatti avanti!!!....nella sezione della rievocazione c'è tutta la discussione...
...e per farti piacere posto una foto della nostra ultima fatica grigioverd/rievocativa...anche qui era la campagna di Russia...
forse qualcuno lo riconosci!!!...
Non posso che risponderti COMANDI SIG. TENENTE
Ha trovato un nuovo F.te per la sua unità*.........
Si Taranto non è vicinissima, ma se mi organizzo e con il Vostro aiuto potrei venire Su come ho gia fatto nel passato, non penso che sia impossibile farlo, l'importante è avere un appoggio per dove stare un paio di giorni il tempo sufficiente per il raduno, ma anche quello si trova ......
Certo che se non sbaglio riconosco il Sergente Tagliaferro Alias Remo Buosi (chi non conosce Remo nella rievocazione) alla tua estrema Destra, persona bravissima ed espertissima, la divisa che indosso è una svizzera da lui modificata........
Avrei solo dei problemini pratici tipo mi manca l'arma e la baionetta, quelli me li prestava il Sergente in foto (con cui ho un ottimo rapporto di Amicizia, lui mi ha avvicinato al mondo della rievocazione storica), ma penso che c'è tempo anche per trovare un arma, e se hai contatti con Remo potrebbe prestarmela Lui nuovamente un'arma (sai viaggiare da Taranto con un simile fucile non è propriamente una cosa pratica e consigliata), comunque se ci scambiamo i numeri telefonici in P.M. possiamo sentirci e discutere al meglio un possibile incontro, attendo Sue notizie Sig Tenente.........
Avanti Savoia!
Benvenuto Mediterraneo! [264
E' toccante la solidarietà* che nasce tra questi gruppi di rievocazione ed immagino le occasioni di divertimento e passione che possano scaturire da questi incontri!