Dal medesimo campo, di cui avevo postato gia' dei bottoni e parte di un garand, è stata trovata dal proprietario del campo questa decorazione che presumo da cappello,qualcuno la conosce o sa cosa sia?
Grazie Anticipatamente
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Dal medesimo campo, di cui avevo postato gia' dei bottoni e parte di un garand, è stata trovata dal proprietario del campo questa decorazione che presumo da cappello,qualcuno la conosce o sa cosa sia?
Grazie Anticipatamente
Stefano
é una nappina portapenna da ufficiale da cappello alpino periodo bellico
ciao
Grazie mille coloniale!
[264
E bravo Waffen. [264
[00016009
Molto bella stefano [264
Ma ditemi un pò ragazzi, smetallate assieme voi due? E le zone di battuta?
[00016009
No io stefano no smetalliamo assieme, anche perchè non ho il metal, cioè ce lo ma non può essere chiamato metal [249
Comunque mi piacerebbe una domenica andare a smetallare perchè è da molto che non lo faccio [264
e la miseria, siete del Mugello tutti e due e non uscite assieme con il metal? Approposito ma quanti siamo qui sul forum che dgt dal Mugello? Tre?
[00016009
4 penso, io, te, waffen e mils mi sembra che sti in mugello o mi sbaglio?
Ot: Lancio un proposta che ne dite se un giorno ci si ritrova tra muggelani?? ovviamente l'invito è aperto a tutti
Grazie, comunque ora che inizia bel tempo potremmo organizzare qualcosa tutti insieme, e organizzare una bella smetallata, io ci sto'.
Non solo per smetallare ma anche per fare due chiacchiere o passare una giornata insieme tra amici del forum.
Saluti Stefano
[00016009