Re: Le Strade dei Cannoni
Ottima segnalazione, Gianfranco!!! Quali fortificazioni e / o batterie vengono prese in esame?
Grazie della segnalazione [00016009
Interessante.. grazie per la segnalazione..
PS.
Liguria quali zone ?
Viper4
Citazione:
Liguria quali zone ?
Ciao Viper4,indicativamente le zone trattate sono quelle di Nava-Colle Garezzo-Marta-Colla Langan-Barcone di Marta-Sentiero degli Alpini di Monte Pietravecchia.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Viper4
Citazione:
Liguria quali zone ?
Ciao Viper4,indicativamente le zone trattate sono quelle di Nava-Colle Garezzo-Marta-Colla Langan-Barcone di Marta-Sentiero degli Alpini di Monte Pietravecchia.
Grazie Gianfranco..
Il forte ( suppongo epoca napoleonica ) che c' è sul Colle di Nava è veramente uno spettacolo. Peccato che è un po' che non prendo la S.S. 28 perchè un giro sarebbe da fare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il forte ( suppongo epoca napoleonica ) che c' è sul Colle di Nava è veramente uno spettacolo. Peccato che è un po' che non prendo la S.S. 28 perchè un giro sarebbe da fare.
Purtroppo Blaster su quella zona non posso esserti utile perchè non la conosco.
Imn quanto però ad andarci penso che sarebbe un'ottima idea [264
Dai, organizziamo e ci andiamo. Conosco un paio di trattorie da quelle parti che sono la fine del Mondo. Mangi come pochi e spendi pochissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai, organizziamo e ci andiamo. Conosco un paio di trattorie da quelle parti che sono la fine del Mondo. Mangi come pochi e spendi pochissimo.
Ciao Blaster,non so se è solo una mia idea ma ho la vaga impressione che tu conosca molto meglio la dislocazione delle buone trattorie che non la dislocazione delle fortificazioni [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [00060034
Comunque io ci sto [264