Allegati: 6
la prima è buona ma la seconda ??
Questa è la prima cintura che ho mai comprato l ho trovata ad occasione e me ne sono innamorato genuina, tenuta bene e affascinante poi dopo qualche mese sempre dalla solita persona ho preso quella in ferro mi è arrivata ieri ma non mi convince ditemi voi ..grazie a tutti
Allegati: 8
Re: la prima è buona ma la seconda ??
questa è la seconda
il gancio di fermo della cintura è marcato con un rombo con le lettere olc
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Secondo me è in regola anche la seconda.Puoi però postare una foto migliore del retro fibbia?Intendo una foto dove si veda nella sua totalità*,grazie.
Allegati: 1
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Effettivamente l'Adler è poco dettagliata,ma non sono in grado di dirti nulla di più.
L'unica cosa,se possibile,prova a mettere una foto senza zone d'ombra [264
Allegati: 1
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Le fibbie mi sembrano in regola e anche molto belle, il cinturone abbinato alla fibbia in ferro secondo me ha subito una riparazione in prossimità* del gancio che per giunta dovrebbe essere in ferro come la fibbia. [00016009
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Ottima foto [264
Confermo l'impressione di heerx,tutto ok anche secondo me [264
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Averne di fibbie e cinturoni così,quella in ferro con patta è spettacolare !!
Asso di Bastoni [916
Re: la prima è buona ma la seconda ??
Belle e buone entrambe!!!Ma che andate cercando di meglio? [264 PaoloM