[17 SU RAI 3 ULISSE a cura di A. Angela ,ORA AVANTI CON IL TELECOMANDO da nn perdere [22050002
Visualizzazione Stampabile
[17 SU RAI 3 ULISSE a cura di A. Angela ,ORA AVANTI CON IL TELECOMANDO da nn perdere [22050002
Grazie socio !
Ciao da franz
Lo sto guardando.....ma...può essere che ho visto qualche faccia nota????
No, [argh nn ghe credo...vuoi che il FRITZ sia andato fino la'??????? [204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No,Fritz no,parlo di 82All Americans [249
[142 [188 [213 io me lo sono perso perchè la sera sono uscito e non lo ho nemmenno registrato, [197 [197 [188 [142
Non è stata una grande perdita,poteva forse andare bene per chi non ne aveva mai sentito parlare.Il commento di Angela,poi,specialmente per quanto riguarda le armi ,è stato semplicemente penoso.Mi spiace,perchè l'ho sempre seguito con interesse,principalmente per temi sui quali non sono molto informato,ma se la qualità* è la stessa,la prossima volta mi guardo i Simpson. Ciao. Dan.
Effettivamente per che come la maggioranza di noi ha una certa pratica di armi, divise e storia la precisione nei dettagli non ha raggiunto la sufficienza. Per una infarinatura per esterni invece lo ritengo più che sufficiente.
Quoto!!!!! lo stavo guardando ma il commento mi ha fatto letteralmente cadere le braccia......ho cambiato canale...Citazione:
Originariamente Scritto da Dan
No, stavolta io e Feldgrau non c'entriamo [17 [0008024
C'era i ragazzi dell'N44 e del GGARG a fare da presenza a tale vento però, compreso il piccolo falsschirmjager yankee Guy P. Rossi, che ha persino rinunciato ad una bella uscita in compagnia in birreria per vedersi in tv.
Saluti
Die Nadel