E' da tempo che lo cercavo e Bigget lo sà*,questo è un acquisto fresco di oggi,un cinturone di fine guerra con la fibbia prodotta da Gustav Brhemer nel '43,la misura del cuoio è 98,vi piace? [264
Visualizzazione Stampabile
E' da tempo che lo cercavo e Bigget lo sà*,questo è un acquisto fresco di oggi,un cinturone di fine guerra con la fibbia prodotta da Gustav Brhemer nel '43,la misura del cuoio è 98,vi piace? [264
ci piace sì Alan, è stupenda i dettagli dell'acquila sono incredibili. Complimenti [264
Alan,è bellissimo e buonissimo!
Complimenti per questo acquisto molto azzeccato.
Peccato solo per quella piccola mangiata di ruggine sulla fibbia,altrimenti sarebbe stato TOP!
Bello bello,bravo [264
Gli dà* quel tocco di "rustico" in più! [249
Bellissima e in ottime condizioni, peccato solo per quella piccola parte arrugginita [00016009
Un bell' oggetto "ruspante ". [264
Se avessi un bel giacchino '44 glielo metterei sicuramente sù !
Saluti.
Claudio.
Dovrebbe fare la sua sporca figura anche sulla mia '43 nò? [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
No Alan,la tua 43 è mint che più mint non si può...... [0008024
Un bel cinturone. La fibbia con molti particolari è davvero sensazionale! [264
Ahhhhhhhhhhhh...."saporita", bella di patina e di cuoio.
Bel colpo Alan!!!
Saluti BIGGET [00016009