Allegati: 3
Ghette, militari o civili?
Mi sono state date questa coppia di ghette sporche ma sane. Il tessuto ha un'aspetto militare ma non ci sono marchi.
Mi sa che questo è un lavoro per Blaster.[attachment=2:12cz7pv3]ghette 001.jpg[/attachment:12cz7pv3][attachment=1:12cz7pv3]ghette 003.jpg[/attachment:12cz7pv3][attachment=0:12cz7pv3]ghette 002.jpg[/attachment:12cz7pv3]
Re: Ghette, militari o civili?
Ciao Andrea, Italianissima G.d.F.
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao Andrea, Italianissima G.d.F.
Grazie [264
Parlando con Kanister ho scoperto che queste ghette potrebbero essere anche della polizia, nel dopoguerra era ancora militarizzata.
Siccome non sono un genere di mio interesse lancio una sconcia proposta. Qualcuno le vuole?
Gratis naturalmente. Se quel qualcuno poi venisse pure a Bologna ci sarebbe pure la consegna gratuita. [icon_246
Allegati: 3
Buongiorno
Approfitto di questo topic per chiedere lumi in merito a questa coppia di cavigliere, che ho trovato in un mercatino dell'usato.
Sono molto simili alle Cavigliere di tela mod. 51, in dotazione alle truppe alpine, differiscono da queste ultime per pochi particolari: innanzitutto non c'è la cinghietta di chiusura sopra la caviglia, manca il rinforzo ovale all'altezza del malleolo e la cinghietta che passa sotto lo scarpone è di cuoio (credo). Per il resto sono uguali alle cavigliere mod. 51...
...proprio nessuno sa niente?